Molto spesso, poi, succede che divento anche parte integrante per la definizione dei preparativi e mi si chiedono consigli tecnici utili, affinchè sia tutto fotogenicamente perfetto. Quando questo succede è veramente l’inizio di un buon lavoro assieme.
Le fotografie di pre-wedding, dette anche di engagment, diventano così l’occasione per una prima uscita fotografica, durante la quale trascorrere un po’ di tempo insieme ed iniziare il racconto fotografico, partendo dal vostro fidanzamento.
Attraverso questa costruzione del nostro rapporto di conoscenza, sarà poi più spontaneo ritrovarci il grande giorno delle nozze, per raccontare il matrimonio, come merita la vostra storia d’amore.
Trovo bello che attraverso la fotografia, ci si addentri in conoscenze che spesso poi diventano amicizie.
Dicono di me…
Quando dietro la macchina fotografica trovi una grande professionista ma anche una persona speciale con la quale riuscire a entrare in sintonia é la cosa più naturale che ti riesca.
Il giorno del matrimonio ti resta impresso nel cuore, ma tutta quell’emozione a volte ti puo far perdere alcuni dettagli.
Il bacio affettuoso della nonna o gli occhi emozionati della mamma che accompagna lo sposo all’altare.
Riguardando le foto di Marianna invece hai l’impressione di rivivere quei momenti ogni volta.
L’ espressività e veridicità che le sue foto emanano, la spontaneità dei gesti che vengono immortalati ti permettono di tornare ogni volta con la mente a quei momenti straordinari.
Ha seguito con attenzione tutte le nostre richieste per la realizzazione dell’album dimostrando una grande disponibilità e pazienza!
Grazie Mari♥️
Diego & Silvia
Marianna Molinari [fotografica]
“Natural Lifestyle Photography”
Vuoi sapere di più sui miei servizi fotografici?