Fotografo Matrimonio - Foto Matrimonio: Elena Andrea

Elena e Andrea si sono sposati in una piccola pieve dell’entroterra riminese, a San Salvatore.
Andrea si è preparato nella sua casa ai piedi della Repubblica di San Marino, era emozionato nel tornare nella cameretta di quando era piccolo nella sua casa natale, mentre Elena si è preparata a Rimini nella casa dove insieme a Diego abiteranno tutti insieme.
La preparazione è sempre un momento di grande emozione, l’attesa, gli occhi verso l’orologio, il telefonino che squilla per gli ultimi auguri frettolosi e per le ultime indicazioni per gli invitati al ricevimento. Il giorno delle nozze di questa splendida coppia è stato caratterizzato dall’allegria e dai due occhietti vispi ed innamorati del piccolo Diego.
Ho raccontato il matrimonio attraverso le mie fotografie in modo naturale, senza pose in forma documentaristica.
Dopo il sì, amo passeggiare con gli sposi, approfitto per portarli lontano dagli invitati per lasciarli soli un quarto d’ora, venti minuti. Mi allontano da loro e lascio che le emozioni si trasformino in gesti ed in parole per catturare quegli attimi di grande intensità e portarli nelle fotografie che poi faranno parte di ricordi preziosi.

Una volta arrivati al ricevimento, ci si lascia andare al divertimento…e con Elena, Andrea e Diego è stato proprio bello condividere questa giornata di grande emozione.

... condividi questa pagina sui socials ...

Torna a: Fotografo Matrimonio

... seguimi sui socials