Essere fotografa mi ha aiutato anche ad esprimere me stessa e dopo un lungo percorso di ricerca, mi vedo oggi cresciuta e riconosciuta, ma sono sempre impegnata a ricercare, per sviluppare il mio stile personale e autentico. Stile che trovo, ogni volta che fotografo il mio mondo, fatto di donne e di mamme come me, ogni volta che fotografo pance di maternità e gravidanza e quando fotografo neonati e bambini ritrovando quelle stesse emozioni che ho vissuto anch’io.
Amo il mio lavoro, perché fotografo alcuni tra i momenti più belli della vita, come la gravidanza di mamme e di neo-mamme, gli anni felici dell’infanzia dei bambini ed il momento unico ed irripetibile di quando questi bimbi sono ancora dei dolcissimi neonati, spesso di pochi giorni e le loro famiglie vi si radunano attorno, orgogliose e gioiose.
Mi piace definire il mio stile fotografico “fotografia autentica”, perché nel mio approccio alla fotografia cerco di raccontare attraverso le immagini queste piccole storie, fatte di persone e di emozioni, riducendo al minimo le pose preparate, in favore di una spontaneità più rispettosa del carattere dei soggetti che sto fotografando.